Seconda edizione dei Premi di laurea "L'Europa che sarà"

l’Assemblea legislativa, tramite il suo Centro Europe Direct Emilia-Romagna, ha pubblicato l’Avviso per la seconda edizione dei Premi di laurea “L’Europa che sarà” dedicato agli studenti laureati nelle Università dell’Emilia-Romagna e che hanno conseguito una laurea di II livello su temi europei, nel periodo compreso tra l’1/1/2015 e il 15/10/2017, data di scadenza di questo Avviso pubblico.
L’Assemblea legislativa mette quindi in palio n. 3 premi del valore di € 10.800 ciascuno (al lordo delle ritenute di legge). I vincitori avranno l’opportunità di svolgere un periodo di addestramento professionale della durata di 9 mesi presso lo Europe Direct Emilia-Romagna e altri uffici dell’Assemblea legislativa.

Avviso pubblico e documentazione collegata a questo link

Pubblicato il 28 agosto 2017