vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Elezioni per il rinnovo delle rappresentanze del personale TA nel Consiglio di Dipartimento Triennio 2017/2020

Elezioni per il rinnovo delle rappresentanze del personale TA in Consiglio di Dipartimento triennio 2017-2020.

Sono state indette per il giorno 3 dicembre 2014, le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze  del personale TA in Consiglio di Dipartimento.

Le elezioni si terranno giovedì 14 dicembre 2017 dalle ore 10 alle ore 14, presso l'aula Mondolfo della  sede del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione (Via Zamboni, 38).

Non è prevista la possibilità di voto elettronico o per delega.

L'elettorato attivo spetta al personale tecnico amministrativo assegnato al Dipartimento di
Filosofia e Comunicazione.

Può essere eletto il personale tecnico amministrativo che ha manifestato formalmente la
propria disponibilità a far parte del Consiglio di Dipartimento (candidatura obbligatoria). Chi ha manifestato tale disponibilità non può far parte del seggio elettorale.

Le elezioni si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

  1. Ai sensi dell’art. 8 del Regolamento di Funzionamento del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione, il numero dei rappresentanti da eleggere è pari a 7.
  2. Per la validità delle elezioni, occorre la partecipazione di almeno 1/3 degli aventi diritto;
  3. Ciascun elettore può esprimere una o due preferenze: nel caso in cui si esprima la seconda preferenza, essa dovrà andare a un candidato di genere diverso rispetto alla prima, pena l’annullamento della seconda preferenza;
  4. Risulteranno eletti coloro che avranno ricevuto il maggior numero di voti, fino a
    concorrenza del numero di rappresentanti da eleggere.
    In caso di parità di voti è eletto il più anziano in ruolo e in caso di ulteriore parità il più anziano di età.
  5. ATTENZIONE: è necessario manifestare formalmente la propria disponibilità a far parte del Consiglio di Dipartimento (candidatura obbligatoria).

In relazione all’ultimo punto (candidatura obbligatoria), si ricorda che la stessa dovrà essere formalizzata via mail al Direttore di Dipartimento e al Responsabile Amministrativo Gestionale entro e non oltre il 5.12.2017.

L'elenco dell'elettorato passivo sarà reso disponibile solo in seguito alla formalizzazione delle candidature e pubblicato sul sito del Dipartimento il giorno giovedì 7 dicembre 2017.

Pubblicato il 29 novembre 2017